Emergenza Coronavirus

Per far fronte all’emergenza causata dalla diffusione pandemica del virus SARS-CoV-2 (c.d. coronavirus), sono state emanate una serie di norme eccezionali volte, per un verso, a frenare il contagio e contenere al massimo ogni rischio di ulteriore diffusione della malattia Covid-19 e, per altro verso, a mitigare le ripercussioni negative sia sull’economia nazionale, causative di significative conseguenze sia sulla nostra vita familiare, lavorativa e di relazione.

Lo Studio Palmiero & Associati è a Vostra disposizione per monitorare costantemente l’evolversi della normativa sul Coronavirus e per darVi supporto nell’individuazione, elaborazione ed attivazione delle migliori strategie volte a contenere gli impatti della diffusione del Covid-19 sull’operatività aziendale e sulla gestione dei rapporti commerciali e non in essere.

All’uopo, per continuare a garantire assistenza e vicinanza a tutti Voi con i consueti standard di qualità, tempestività ed efficienza, abbiamo predisposto alcuni sintetici documenti e approfondimenti informativi in merito all’emergenza Covid-19.